Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero: tutte le ultime novità

50-sfumature50 sfumature di nero, il cast

Non si allenta l’attesa per il secondo capitolo della trilogia di 50 sfumature di grigio, atteso nelle sale per il febbraio 2017. In questi mesi molti rumors si sono rincorsi sulle possibili new entry del cast, come ad esempio le voci su Henry Cavill, poi smentite tramite il social network Twitter dalla stessa E.L. James, autrice dei libri. Al momento gira voce che il primo ciak per le riprese del sequel sia previsto per gennaio 2016. Quali sono invece le ultime novità sul resto del cast? Jamie Dornan, protagonista maschile del film 50 sfumature di grigio, si è recato lo scorso 9 luglio nella Repubblica Ceca, per presentare il nuovo film Anthropoid. Il film, che uscirà nelle sale il prossimo anno, è ambientato nel 1941 e si basa sulla vera storia di due soldati cecosclovacchi inviati ad assassinare il capo delle SS.  Rita Ora invece, che interpreta Mia Grey, la sorella minore di Christian, è andata nei giorni scorsi presso l’ambasciata del Kosovo di Londra, per ricevere la nomina di ambasciatrice onoraria del suo paese natale, il Kosovo appunto.

50 sfumature: intervista a Dakota Johnson

Dakota Johnson, ha di recente rilasciato un’intervista alla rivista spagnola El Pais, in cui ha parlato anche di 50 sfumature di grigio. L’attrice ha dichiarato: “Io non so cosa mi avrebbe fatto essere altrettanto popolare con altri tipi di film“. Alla domanda della giornalista su a che cosa crede che sia dovuto il successo di questa storia, Dakota ha detto: “Nello strano miscuglio della cosa segreta (la relazione poco convenzionale) e il film ha anche rivelato che al popolo piace vedere qualcosa che è normalmente molto privato, ed anche il fatto che sono personaggi in cui tutti si possono identificare“.

Grey, 50 sfumature dal punto di vista di lui

L’autrice della trilogia di 50 sfumature di grigio, E.L. James, non ha ancora esaurito le cose da dire sulla coppia Anastasia Steele e Christian Grey. Anzi, il 3 luglio scorso è uscito il nuovo romanzo dal titolo Grey, che esplora la storia di 50 sfumature di grigio dal punto di vista del protagonista maschile, Christian Grey. Il successo è stato ancora una volta strepitoso, come si poteva facilmente immaginare. Nelle librerie italiane in soli sei giorni, il libro edito da Mondadori, ha venduto ben 100mila copie ed è stato per la casa editrice quello che ha avuto, nel 2015, la più rapida vendita di copie.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top