Connect with us

Scelti per voi

50 sfumature di nero su Canale 5: ecco quando va in onda

50 sfumature di nero canale 550 sfumature di nero quando va in onda su Canale 5? Martedì 10 ottobre

AGGIORNAMENTO 50 sfumature non andrà più in onda martedì 10 ottobre. Scopri la nuova data scelta da Mediaset cliccando qui.

A pochi mesi dall’uscita al cinema, 50 sfumature di nero sbarca su Canale 5. Il sequel di 50 sfumature di grigio andrà in onda in prima serata, alle ore 21.10, martedì 10 ottobre. Un grande appuntamento per tutti i fan che potranno così rispolverare la storia in vista dell’uscita del terzo film della saga, 50 sfumature di rosso, che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a febbraio 2018. Il ritorno di Cristian Grey e Ana sul piccolo schermo sarà sicuramente un successo. La proiezione del primo film avvenuta lo scorso anno ha regalato a Mediaset ottimi ascolti. Del resto la saga cinematografica tratta dagli omonimi libri di E.L. James è una delle più viste in Europa così come in America. Tanti gli appassionati di questa grande storia d’amore, che ha lasciato il segno nelle donne più romantiche e non solo.

Trama di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio

Il secondo film della saga di Fifty Shades of Grey riparte dal primo film, da quando Ana Steele ha lasciato Christian Grey, stanca dei suoi modi e delle sue richieste. Il milionario, nel nuovo film diretto da James Foley, fa di tutto per riavere indietro la donna che ama, riconquistando in breve tempo la sua fiducia. Ma la relazione viene minata da due donne che provengono dal passato di Christian: la psicopatica Liala e la seducente Mrs Robinson. Intanto Ana, da poco laureata, comincia a lavorare in una piccola casa editrice, alle dipendenze di Jack Hyde. Tra i nuovi attori del cast troviamo: Eric Johnson, Kim Basinger, Leila Williams. Rispetto al primo film, il sequel è molto più fedele alla controparte cartacea diventata in poco tempo un bestseller: la scrittrice inglese ha seguito tutte le fasi di lavorazione del progetto, dai casting alla sceneggiatura, passando per le riprese.

50 sfumature con Jamie Dornan e Dakota Johnson torna in tv

Sul set gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson sono subito entrati in sintonia. Qualcuno ha insinuato una relazione tra i due ma l’attore irlandese è un uomo sposato: tra un ciak e un altro nei panni di Chrisian Grey ha accolto la seconda figlia, Elva, frutto del matrimonio con la collega Amelia Warner.

2 Comments

2 Comments

  1. Giovanna

    9 ottobre 2017 at 23:10

    Mi spiegate perché su canale 5 dice che domani c’è un’altro film invece delle 50 sfumature di nero?

  2. Martina

    31 ottobre 2017 at 20:58

    Comunque posso dire che l’organizzazione della Mediaset fa proprio ca**re, perché non possono mandare in onda la previsione di un film per poi scoprire dolcemente che va in onda un’altra trasmissione…siate più coerenti con quello che pubblicate su questa ca**o di televisione …perche se uno si aspetta delle cose visto che è un servizio pubblico non si può fare ‘ste mischiate del menga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top