Skip to main content

50 sfumature di nero, riprese cominciate: assente Jamie Dornan

Le riprese di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, sono finalmente cominciate. Sul set a Vancouver, accanto a Dakota Johnson, alias Ana Steele, non c’è però il bellissimo Christian Grey. Il motivo? L’attore Jamie Dornan ha chiesto alla produzione di poter cominciare a girare le sue scene più tardi rispetto agli altri per poter stare vicino alla moglie, Amelia Warner, in procinto di partorire il secondo figlio. Il nuovo regista di 50 sfumature di nero, James Foley, ha dunque cominciato a lavorare con Dakota e con Eric Johnson, l’artista scelto per interpretare Jack Hide, il malvagio capo di Ana.

50 sfumature di nero: tutte le anticipazioni dal set

Le riprese di 50 sfumature di nero sono iniziate a Vancouver, in Canada, martedì 16 febbraio e andranno avanti per i prossimi cinque mesi. La produzione ha scelto di girare anche le scene di 50 sfumature di rosso, il terzo film tratto dalla saga letteraria di E.L. James. In questo modo non ci saranno ritardi e i rispettivi film potranno uscire a febbraio 2017 e poi nello stesso mese del 2018. Dakota Johnson è arrivata puntuale sul set, nonostante in questi mesi non si sia fermata un attimo: la figlia di Melanie Griffith ha lavorato a sei film diversi e in particolar modo alla promozione di Single ma non troppo, che l’ha portata in giro per il mondo a fare interviste su interviste. Ana Steele ha provato i suoi nuovi abiti di scena – quelli post college –  e sembra essere già entrata in sintonia con Eric Johnson, conosciuto al pubblico per i suoi ruoli in diversi telefilm americani.

50 sfumature di nero: Christian Grey si spoglierà del tutto?

Jamie Dornan arriverà sul set di 50 sfumature di nero solo tra una settimana. Intanto la compagna di set Dakota Johnson ha fatto sapere in un talk show americano che farà il possibile per far spogliare completamente sul set il collega e soddisfare così le tante fan delle 50 sfumature che non vedono l’ora di vedere Christian Grey come mamma l’ha fatto. Riuscirà Anastasia nell’impresa?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.