Connect with us

News

50 sfumature di nero libro: nel 2017 la versione di Christian Grey

50 sfumature cast50 sfumature di nero libro: quando esce la versione di Christian Grey? Nel 2017, parla la scrittrice E.L. James

Il sogno di milioni di lettori diventa finalmente realtà: dopo 50 sfumature di grigio, anche 50 sfumature di nero, secondo libro della saga scritta da E.L. James, avrà la versione di Christian Grey, il protagonista maschile della storia. A confermalo è la stessa scrittrice con un annuncio su Facebook che è stato subito condiviso dai tanti fan che non aspettavano altro che questo momento.

50 sfumature di nero: prima il film poi il nuovo libro

“Tutti voi state aspettando il film di 50 sfumature di nero che arriverà presto ma nel frattempo vi annuncio che uscirà nel 2017 la versione del libro raccontata da Christian Grey” ha fatto sapere E.L. James sui social network, condividendo addirittura le prime pagine del futuro libro. L’americana ha scelto di fare questo grande annuncio in un giorno speciale: nella storia della scrittrice il 10 settembre è infatti il compleanno di Ana Steele, interpretata sul grande schermo dalla giovane attrice Dakota Johnson. Non è ancora chiaro in quale mese il nuovo libro di 50 sfumature di nero sarà disponibile, ma non è escluso che esca in contemporanea con il film, la cui uscita è prevista per il prossimo 9 febbraio 2017.

50 sfumature di grigio: pronti i sequel del nero e del rosso

Se il 2017 sarà l’anno di 50 sfumature di nero, il 2018 sarà quello del rosso. Rispetto al passato la produzione ha deciso di girare insieme i due film – le cui riprese sono ormai concluse da settimane – per poter poi farli uscire a breve distanza di tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top