Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, Juliane Moore nei panni di Mrs Robinson?

julianne_moore50 sfumature di nero: chi sarà Mrs Robinson?

Continuano le costanti indiscrezioni intorno a 50 sfumature di nero. Presto inizieranno le riprese del sequel di 50 sfumature di grigio e si è alla ricerca di spunti e accorgimenti per farlo essere un nuovo successo. Sono molti i ruoli importanti che vi saranno in questa seconda parte. Tra quelli di maggior rilievo troviamo Mrs Robinson, ex dominatrice di Christian Grey e ombra nella vita di Anastasia Steele. Un ruolo importante per cui sono stati fatti diversi nomi. Adesso spunta l’ennesima attrice che potrebbe vestire i panni di Mrs Robinson. Si tratta di Juliane Moore, una delle attrici più amate. Per il momento sono solo rumors, ma se dovesse essere confermata la sua presenza in 50 sfumature di nero sarebbe davvero un colpo di scena.

Juliane Moore pronta per 50 sfumature di nero?

Il magazine The Bit Bag rivela come la Universal Pictures abbia iniziato a prendere contatti con Juliane Moore per averla nel cast di 50 sfumature di nero. Per il momento non ci è dato sapere la risposta della famosa attrice. Presto, però, lo scopriremo visto che manca sempre meno all’inizio delle riprese. Chi troveremo al fianco di Jamie Dornan e Dakota Johnson? Di recente si è parlato anche di Alexis Bledel nel ruolo di Leila. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere il cast stellare che prenderà parte a 50 sfumature di nero.

50 sfumature di nero: nuovo regista.

Nel frattempo, le novità per 50 sfumature di nero non finiscono. E’ stato trovato il nuovo regista che sarà James Foley. La regia, inoltre, sarà curata da Niall Leonard, marito dell’autrice della trilogia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top