Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, Jamie Dornan alle strette: l’ultimatum

jamie-dornan50 sfumature di nero, Jamie Dornan alle strette: ultimatum per Christian Grey

Brutte notizie per tutte le fan di 50 sfumature di grigio! Secondo gossip sempre più insistenti, le riprese del sequel, 50 sfumature di nero, non stanno andando nel migliore dei modi e il regista James Foley è arrivato addirittura ad imporre un ultimatum a Jamie Dornan, l’amato protagonista Christian Grey. A sganciare la bomba è il sito di gossip Celeb Dirty Laundry che parla di “una grande insoddisfazione da parte del regista e di tutta la produzione nei confronti dell’attore irlandese. 50 sfumature di nero non sta venendo come tutti si aspettano e la colpa è di Jamie Dornan, poco coinvolto nel suo lavoro”.

50 sfumature di nero, film: il regista non approva Jamie Dornan

Le cose si mettono male per Jamie Dornan sul set di 50 sfumature di nero. L’attore rischia di essere sostituito, o almeno sembra essere questa la minaccia del nuovo regista James Foley, stanco delle poche brillanti performance dell’interprete di Christian Grey. Purtroppo Dornan è sempre più preoccupato per la sua situazione famigliare e non riesce a concentrarsi come dovrebbe sul lavoro. Jamie è diventato di nuovo padre ma, a causa proprio delle riprese di 50 sfumature di nero, non è ancora riuscito ad abbracciare la secondogenita e la moglie Amelia Warner, rimaste a Londra. L’artista non può lasciare Vancouver, così come la moglie non può spostarsi dall’Inghilterra perché impegnata in lavori arretrati ma anche non intenzionata a compiere un volo così lungo in compagnia di una neonata. Insomma, una situazione tutt’altro che facile che sta rendendo Jamie Dornan sempre più intrattabile, anche nei confronti della collega Dakota Johnson, con la quale le scene di passione sono un tantino fredde.

50 sfumature di nero: film a rischio per colpa di Jamie Dornan

I problemi di Jamie Dornan porteranno conseguenze negative al film di 50 sfumature di nero? Per il momento le riprese proseguono e solo il tempo ci dirà se Christian Grey avrà presto un nuovo volto.

3 Comments

3 Comments

  1. Lui

    28 marzo 2016 at 01:42

    Vero jamie Dornan non si impegna a fondo e la moglie non è di grande aiuto . Il regista James Foley ha pienamente ragione . Jamie Dornan deve fare una scelta : o il lavoro ( per un tempo determinato) o la famiglia . Non si può avere l’uovo e la gallina Peccato però….

  2. Helena

    29 marzo 2016 at 17:48

    Si ma devono anche fissarsi in testa che è normale che Jamie pensi alla sua famiglia a casa oh! e poi non credo a queste cose. Jamie sta facendo del suo meglio, così come Dakota. Forse è il regista che non capisce niente

  3. Gigia

    7 aprile 2016 at 15:46

    Avanti Jamie, impegnati! regalaci un altro capolavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top