Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Nero: Ian Somerhalder nel cast?

Ian-SomerhalderIan Somerhalder nel seguito di 50 Sfumature di Grigio?

Si torna ad accostare il nome di Ian Somerhalder a quello del film 50 Sfumature di Grigio. Secondo le ultime indiscrezioni, il protagonista di The Vampire Diaries sarebbe in lizza per il ruolo di Jack Hyde, il cattivo della saga letteraria di E.L. James. In passato Ian era stato scartato per il ruolo di Christian Grey, parte andata poi a Jamie Dornan. Ora il marito di Nikki Reed potrebbe avere il suo riscatto nel secondo film della saga, interpretando il capo di Ana Steel.

50 Sfumature di Nero: chi sarà Jack Hyde?

Il ruolo di Jack Hyde, personaggio di 50 Sfumature di Nero,  è uno dei più ambiti ad Hollywood. All’inizio pare fosse stato scelto l’attore Henry Cavill, il quale ha preferito rinunciare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Ora, tra i possibili candidati, spunta Ian Somerhalder, al momento impegnato con The Vampire Diaries 7. E a proposito del telefilm, nel caso in cui l’attore venisse scelto per 50 Sfumature di Nero non ci dovrebbero essere problemi di sovrapposizione, visto che pare le riprese del film cominceranno solo a primavera inoltrata. Questo nuovo ruolo regalerebbe a Somerhalder ancora più popolarità, nonché la possibilità, per una volta, di uscire fuori dai soliti panni di Damon Salvatore.

50 Sfumature di Nero: Ian Somerhalder e gli altri candidati

Ian Somerhalder riuscirà ad ottenere la parte di Jack Hyde in 50 Sfumature di Nero? L’attore dagli occhi blu dovrà vedersela con altri rivali, gli altri nomi in lista sono: Joseph Morgan (protagonista di The Originals), Eric Bana, Jai Courtney (di Divergent), Tom Hiddleston.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top