Skip to main content

jamie-dornan-dakota-johnson50 sfumature di nero, film: riprese iniziate, ma c’è un inconveniente di troppo

50 sfumature di nero, sequel del film 50 sfumature di grigio, rischia di diventare più ‘scuro’ di quanto si immagini. Le riprese della pellicola sono iniziate in questi giorni a Vancouver, in Canada, e non ha smesso per un giorno di piovere. Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente Christian e Ana, continuano a girare scene in esterno con grossi ombrelli che li riparano dal maltempo. Un inconveniente non previsto dalla produzione di 50 sfumature di nero che ha deciso quindi di stoppare per il momento le riprese in esterno a favore di quelle in interni, sperando in un miglioramento del tempo nei prossimi giorni.

50 sfumature di nero, film: Christian e Ana alle prese con la pioggia

Le riprese di 50 sfumature di nero sono finalmente iniziate: il film uscirà al cinema il prossimo 10 febbraio 2017. L’anno successivo sarà la volta di 50 sfumature di rosso, il terzo e ultimo film della saga, le cui riprese verranno girate sempre in questi mesi. Per tornare ad indossare i panni di Ana Steele, Dakota Johnson ha applicato delle lunghe extension, dopo aver tagliato i capelli qualche mese fa per esigenze di copione. Jamie Dornan invece sembra ancora poco convinto del look da assumere: per l’inizio delle riprese di 50 sfumature di nero l’attore ha lasciato la barba, per poi raderla qualche giorno dopo, per essere il più simile possibile al Christian Grey del libro. Intanto, le prime foto scattate durante le riprese di 50 sfumature di nero scacciano via i pettegolezzi circolati lo scorso anno, ovvero che Jamie e Dakota mal sopportassero di lavorare insieme. Come si può notare dalle foto della nostra gallery, i due attori, tra un ciak e l’altro, sono molto rilassati e sorridenti, per nulla imbarazzati o imbronciati.

50 sfumature di nero, film: le prime anticipazioni

Sono molte le new entry del cast di 50 sfumature di nero. Sul set a Vancouver sono già arrivati Bella Heatcote, Erich Johnson e Tyler Hoeclin, che saranno nel film rispettivamente Leila Williams, Jack Hyde e Boyce Fox. Non sono ancora iniziate le riprese per Kim Basinger, che sarà Mrs Robinson, la prima dominatrice di Christian Grey.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.