Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Nero film: tutte le anticipazioni

film-50-sfumature-di-nero50 Sfumature di Nero: il sequel più atteso prende forma

Da quando è stata resa nota la trasposizione cinematografica della fortunata trilogia di E.L. James, 50 Sfumature di Grigio è stato uno dei film più attesi. Un film campione d’incassi, che ha scatenato il pubblico, impaziente di rivedere Dakota Johnson e Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 Sfumature di Nero. Le riprese del sequel sarebbero iniziate poco dopo l’esordio di 50 Sfumature di Grigio sul grande schermo. Subito dopo, però, hanno fatto seguito dei problemi che hanno messo a rischio l’uscita di 50 sfumature di Nero: l’autrice del romanzo, E.L. James, sostiene che la regista, Sam Taylor – Johnson, non abbia completamente rispettato la trama del romanzo, puntando troppo sul sentimento. Nel romanzo, infatti, la dolcezza della protagonista femminile, Anastasia Steele, non serve a placare le intenzioni di Christian Grey50 sfumature di nero dovrà suscitare emozioni ben diverse dal romanticismo.

50 Sfumature di Nero film: confermati Jamie Dornan e Dakota Johnson

Pochi giorni fa, gli amanti di 50 Sfumature di Grigio sono rimasti spiazzati dalla notizia del possibile abbandono di Jamie Dornan, a causa della gelosia della moglie. Dopo aver letto il libro, il pubblico femminile non aspettava altro che dare un volto a Christian Grey. Jamie Dornan ha soddisfatto le loro aspettative e quindi, un suo possibile abbandono ha scatenato la loro reazione: perché abbandona? Chi prenderà il suo posto? Rivedremo Christian Grey? Gireranno 50 Sfumature di Nero? Per la gioia di tutte, Dornan ha smentito la notizia poco dopo. Nonostante i dubbi iniziali su Dakota Johnson, ora si può affermare con certezza che anche lei sarà confermato per 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso.

50 Sfumature di Nero film: la possibile data di inizio

La Universal è determinata a produrre 50 Sfumature di Nero entro il 2016, nello stesso periodo in cui è uscito 50 Sfumature di Grigio. Infatti, è stato confermato che le riprese del sequel inizieranno a giugno 2015 a Vancouver. Nel 2017 dovrebbe uscire anche 50 Sfumature di Rosso. Sembrerebbe che siano già state girate alcune scene, anche se non è ancora noto il nome del regista: mentre si ha la certezza sulla partecipazione di Dakota Johnson e Jamie Dornan, la regista Sam Taylor – Johnson non è stata affatto confermata. Il riadattamento cinematografico di 50 Sfumature di Grigio, non ha in nessun modo soddisfatto l’autrice E.L. James, che non concede seconde possibilità. Sembrerebbe che lo script sia stato scritto in prima persona da E.L. James, per avere il pieno controllo sui sequel. Finalmente avrà quel che vuole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top