Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, film: prime foto e novità su Ana e Christian

50-sfumature-di-nero-Christian-Grey

50 sfumature di nero: arrivo di Jamie Dornan

Le riprese di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, sono cominciate a Vancouver, in Canada, martedì 16 Febbraio e continueranno per i prossimi cinque mesi. Ma sul set accanto a Dakota Johnson, l’attrice che interpreta Ana Steele, mancava il bellissimo Jamie Dornan, alias Christian Grey, che ha chiesto alla produzione di poter iniziare a girare le sue scene successivamente per restare accanto a sua moglie, Amelia Warner, che avrebbe partorito a breve il loro secondo figlio. Ma il seguito del film, che ha fatto appassionare tutti, finalmente vede sul set il suo beniamino e vede riformarsi la bellissima e passionale coppia di Ana e Christian.

50 sfumature di nero: Christian e Ana di nuovo insieme

La grande attesa è finita! Finalmente l’attore Jamie Dornan arriva sul set di 50 sfumature di nero ed è pronto per girare le sue scene. Un ritardo assolutamente giustificato e pienamente accettato dal nuovo regista James Foley che ha iniziato le riprese con tutti gli altri personaggi del cast. Un’attesa di cui ne è valsa certamente la pena perché ritroviamo sul set un Christian Grey in piena forma che è pronto a girare i fugaci e passionali momenti d’amore con la sua bella Anastasia Steele. Le prime scene che i due protagonisti stanno girando in questi giorni sono caratterizzate dall’ardente desiderio che si riaccende tra i due innamorati, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Una di queste inquadrature li vede baciarsi appassionatamente in una cupa giornata di pioggia nei pressi di una strada. Le prime riprese, dunque, tra Christian e Ana sono state girate in location esterne.

50 sfumature di nero: novità sul set

Rivediamo finalmente insieme sul set Christian e Ana che ci faranno sognare in 50 sfumature di nero, previsto nelle sale il 10 febbraio dell’anno prossimo e che avrà sicuramente successo come il precedente 50 sfumature di grigio. Ne siamo sicuri anche perché è previsto per il 2018 il seguito 50 sfumature di rosso. Una curiosità che incombe in questi giorni sul web è se avremo un Jamie Dornan con la barba o con un velo di peluria. Avremo un nuovo Christian Grey in 50 sfumature di nero allora? E voi come lo preferite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top