Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, film: Leila è Bella Heathcote

bella-heathcote50 sfumature di nero, film: chi è Leila? Bella Heathcote

Leila Williams ha finalmente un volto. L’ex sottomessa di Christian Grey sarà interpreta da Bella Heathcote in 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio. L’annuncio è stato dato dal sito americano Deadline Hollywood e la notizia è stata subito twittata da E.L. James, autrice della trilogia letteraria ma anche prossima sceneggiatrice, insieme al marito, del secondo film. Il nome della Heathcote stupisce tutti, soprattutto perché in lizza c’erano nomi più conosciuti (come quelli di Olivia Wilde e Cara Delevingne) ma alla fine è stata la giovane Bella ad avere la meglio.

50 sfumature di nero film, Leila: chi è Bella Heathcote?

Ma chi è Bella Heathcote, che presterà il volto a Leila in 50 sfumature di nero? Classe 1988, è un’attrice australiana, diventata famosa in patria per aver partecipato alla celebre soap opera Neighbours, al quale ha preso parte anche Ashleigh Brewer, conosciuta al pubblico televisivo per il ruolo di Ivy Forrester in Beautiful. Da qualche anno Bella ha deciso di fare il salto ad Hollywood e ha all’attivo un film con Tim Burton, Dark Shadows, uno con Marc Lawrence, Professore per amore, e il recente Pride and Prejudice and Zombie, accanto all’inglese Lily James. Per il momento, dunque, solo poche parti per la Heathcote che ha finalmente la sua grande occasione con 50 sfumature di nero, accanto a Jamie Dornan e Dakota Johnson.

50 sfumature di nero: al via le riprese del film

Dopo la conferma delle attrici che interpreteranno Mrs Robinson e Leila, resta solo scoprire quale attore vestirà i panni di Jack Hyde, il terribile capo di Ana. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a giorni, visto che le riprese di 50 sfumature di nero inizieranno a metà febbraio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top