Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, film: Jack Hide è Eric Johnson

eric-johnson50 sfumature di nero, film: Jack Hide è Eric Johnson

Il cast di 50 sfumature di nero è finalmente completato. La produzione ha annunciato il nome dell’attore che interpreterà Jack Hyde, il capo di Anastasia e rivale di Christian Grey. Come avvenuto già per i ruoli di Mrs Robinson e Leila si tratta di un nome a sorpresa: sarà Eric Johnson ad interpretare il cattivo Jack. Alla fine dunque la produzione ha deciso di non scegliere Ian Somerhalder, il protagonista di The Vampire Diaries dato per favorito, ma forse troppo bello per la parte.

50 sfumature di nero, Jack Hyde: chi è Eric Johnson

Con Kim Basinger e Bella Heathcote entra nel cast di 50 sfumature di nero Eric Johnson. Ma chi è il biondo attore dagli occhi cerulei? Classe 1979, è un artista canadese, conosciuto principalmente per i suoi ruoli nelle serie tv. Johnson ha infatti preso parte a diverse produzioni televisivi, basti citare Smalville. Superanatural, Criminal Minds. Il cognome di Eric non deve trarre in inganno, non c’è alcuna parentela con Dakota Johnson, protagonista di 50 sfumature di grigio.

50 sfumature di nero: iniziano le riprese

Le riprese di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, inizieranno lunedì 15 febbraio a Vancouver, in Canada. A seguire anche le riprese del terzo film della saga, 50 sfumature di rosso, per il quale è già stata scelta Arielle Kebbel, attrice di Una Mamma per Amica e The Vampire Diaries, per il ruolo di Gia Matteo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top