Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero colonna sonora, Taylor e Zayn: tutti i segreti

Taylor Swift e Zayn Malik50 sfumature di nero colonna sonora: Taylor Swift e Zayn Malik insieme in I Don’t Wanna Live Forever

Finalmente il 9 febbraio arriva nelle sale cinematografiche italiane 50 sfumature di nero, il sequel della trilogia di E.L. James. Dopo due anni dall’uscita di 50 sfumature di grigioChristian Grey e Anastasia Steele tornano sul grande schermo. Nonostante l’uscita sia prevista tra qualche giorno, il film ha già la sua colonna sonora e, in particolare, il suo brano fondamentale. La canzone si intitola I Don’t Wanna Live Forever ed è interpretata da Taylor Swift e Zayn Malik. È stata scritta proprio dalla cantautrice statunitense, insieme a Sam Dew e Jack Antonoff e prodotto da quest’ultimo. Il brano sta avendo un grandissimo successo in America, dove ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes e la Top10 radio. Inoltre, Taylor e Zayn sono presenti anche su Spotify nella Top10 Globale, in sesta posizione, e nella Top15 in Italia.

50 sfumature di nero: tutto sulla colonna sonora del film

Il brano di Taylor e Zayn è già disponibile, mentre per le altre canzoni bisogna aspettare il 9 febbraio. È questo, infatti, il giorno in cui la pellicola arriverà nei cinema di tutto il mondo. La colonna sonora è stata curata da Danny Elfam, nominato 4 volte agli Oscar, e supervisionata da Dana Sano. Riuscirà ad avere lo stesso successo di quella di 50 sfumature di grigio? Grazie anche al successo di Love Me Like You Do di Ellie Goulding, aveva venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo e ottenuto la prima posizione nelle classifiche di iTunes in 94 paesi.

50 sfumature di nero colonna sonora, Taylor e Zayn: il video di I Don’t Wanna Live Forever

Dopo che è stata divulgata un anteprima il 25 gennaio, proprio stanotte è stato pubblicato il video del brano. Taylor e Zayn cantano avvolti da un’atmosfera oscura e passionale, attenendosi al clima del film. E, perché no, anche alla canzone di Ellie Goulding per il primo capitolo della saga.

Il videoclip del brano:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top