Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero: chi sarà Mrs Robinson?

film-50-sfumature-di-nero50 sfumature di nero, chi interpreterà Mrs Robinson?

C’è davvero una grande attesa intorno a 50 sfumature di nero, il sequel di 50 sfumature di grigio, una delle pellicole più viste in questo 2015. L’obiettivo è quello di fare il possibile per non deludere il pubblico che, nel primo film, ha visto poca coerenza nella trasposizione cinematografica. Per questo motivo, ci si è affidati ad uno dei registi più in voga al momento, l’italiano Gabriele Muccino. I fan di 50 sfumature sanno bene che nel secondo libro della trilogia una delle protagoniste è Elena Lincoln, ovvero Mrs Robinson, ribattezzata così da Anastasia Steele. Mrs Robinson è una presenza costante nella vita di Christian Grey e questo non piace ad Anastasia che fa di tutto per allontanarla dalla loro vita. Dopo essersi domandati chi interpreterà il ruolo di Leila, una delle ex sottomesse di Christian, adesso è la volta di Mrs Robinson. Quale attrice verrà scelta per questo delicato ruolo?

50 sfumature di nero, le possibili Mrs Robinson.

Mrs Robinson sarà una delle protagoniste di 50 sfumature di nero, ma chi la interpreterà al cinema? Per il momento, vi sono varie ipotesi. Si è parlato di Charlize Theron, l’attrice sudafricana nota per il suo charme e il suo fascino che potrebbe tornare, così, ad interpretare un ruolo di spessore in una pellicola cinematografica. Il secondo nome è quello di Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise e grande fan della trilogia di 50 sfumature. L’attrice non ha fatto mistero che le piacerebbe entrare a far parte del cast del sequel di 50 sfumature di grigio e, perché no, magari ricoprire proprio il ruolo di Elena Lincoln. Uno dei nomi che sembrerebbe rispecchiare al meglio Mrs Robinson sia per l’età che per l’aspetto fisico è quello di Kim Cattrall, nota per essere la Samantha di Sex and the City, non si è tirata indietro dal commentare 50 sfumature di grigio affermando che, per lei, Jamie Dornan non era abbastanza adeguato per il ruolo di Christian Grey. Ultimo nome, quello di Rose McGowan conosciuta per il ruolo di Paige in Streghe e, di recente, vista a cena con E.L.James, l’autrice della trilogia. Chi sarà scelta per interpretare Mrs Robinson in 50 sfumature di nero?

50 sfumature di nero, Nancy Brilli è Mrs Robinson?

Il 1 aprile circolava la notizia di Nancy Brilli come possibile Mrs Robinson. Addirittura, si parlava di una nota ufficiale della Universal e Focus Features. Alla fine, però, si è scoperto che era solo un pesce d’aprile e l’attrice italiana non prenderà parte a 50 sfumature di nero. Chi interpreterà Mrs Robinson nel sequel di 50 sfumature di grigio? La timida Katie Holmes o la sensuale Charlize Theron? La famosa Kim Cattrall o l’eccentrica Rose McGowan? Non resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà, il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese è iniziato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top