Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero: chi sarà Jack Hyde?

dakota_johnson_jamie_dornan_sfumature_nero50 sfumature di nero: le ultime novità.

In questi giorni continuano le ultime riunioni dei membri di 50 sfumature per prendere le decisioni definitive sull’inizio delle riprese del sequel 50 sfumature di nero. L’obiettivo è quello di dare il massimo, per non deludere le aspettative degli appassionati della trilogia. Il nuovo capitolo della saga sarà molto avvincente poiché entreranno in scena nuovi personaggi come Leila Williams, Mrs Robinson e Jack Hyde. Ancora vige il mistero intorno a chi sarà scelto per interpretare questi tre importanti ruoli. Nell’ultimo periodo, l’attenzione è focalizzata sul ruolo maschile. Jack Hyde, capo di Anastasia Steele, ma anche un uomo che si introdurrà in modo pericoloso nella sua vita con Christian Grey mettendo a rischio la loro incolumità. Grande attesa per poter conoscere chi sarà, alla fine, l’attore ad interpretare Jack Hyde.

50 sfumature di nero: gli attori in lista per Jack Hyde.

Sono diversi gli attori il cui nome è stato accostato al personaggio di Jack Hyde, ruolo importante in 50 sfumature di nero. Il primo che troviamo è quello di Ian Somerhalder: l’attore di The Vampire Diaries era già stato molto vicino alla saga per essere, poi, scartato e non scelto per il ruolo di Christian Grey. Per il marito di Nikki Reed è arrivato il momento di prendersi la sua rivincita, ma soprattutto la possibilità di svestire i panni di Damon? Il secondo nome è quello di Shia LaBeouf: anche per lui non è la prima volta che viene accostato a 50 sfumature. Un attore di talento, in grado di ottenere un grande successo e, per questo motivo, pare che la Universal Pictures sia interessata a lui. Troviamo anche Mark Salling, l’attore noto per aver vestito i panni di Noah in Glee. Spazio anche per Taylor Kinney, attore e modello, anche lui in The Vampire Diaries nei panni di Mason Lockwood e nella vita privata fidanzato di  Lady Gaga. Infine, vi era anche Henry Cavill, ma per altri impegni lavorativi il suo nome è stato tolto dalla lista dei possibili Jack Hyde.

50 sfumature di nero, Jack Hyde: Ian Somerhalder o Shia LaBeouf?

Tra i nomi citati, due sembrano essere quelli più avanti rispetto agli altri per interpretare Jack Hyde in 50 sfumature di nero. Si tratta di Ian Somerhalder e di Shia LaBeouf. La Universal Pictures chi sceglierà alla fine? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top