Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Nero: Charlize Theron sarà Mrs Robinson?

50-sfumature-di-nero-mrs-robinson50 Sfumature di Nero: sarà Charlize Theron ad interpretare Mrs Robinson?

La ‘caccia alle notizie‘ su 50 Sfumature di Nero, il secondo capitolo della ‘bollente‘ saga di E.L. James, non termina, nonostante siano trascorsi già più di due mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche di Cinquanta Sfumature di Grigio, l’attesissima trasposizione del primo libro che vede protagonisti il controverso Christian Grey e l’ingenua Anastasia Steele. Sono tante le news che si sono diffuse finora: alla regia non ci sarà più Sam Taylor-Johnson (che potrebbe essere sostituita, si mormora, da David Slade, regista di Eclipse), nel cast potrebbe esserci l’ingresso di una giovane attrice emergente, tale Cara Develingne, anche se non si sa con esattezza in quale ruolo, forse quello di Leila, ex sottomessa di Christian. Ma la notizia più attesa riguardo il casting è sicuramente  quella che riguarda la scelta dell’attrice che interpreterà il personaggio più controverso della serie, quello di Elena Lincoln, meglio nota come Mrs Robinson, la donna che inizia un giovanissimo Christian alle insolite pratiche di ‘dominazione‘ e ‘sottomissione‘ alle quali i libri e i film ci hanno ben abituati. Per ora il ‘toto-nome’ ha messo sul piatto molte candidate, tra le quali Angelina Jolie, ma il nome più quotato sembra essere quello di Charlize Theron, bellissima attrice che nella sua carriera ha affrontato tantissimi ruoli diversi, dalla regina cattiva in Biancaneve e il Cacciatore, ai ruoli drammatici come quello in The Monster che gli è valso l’Oscar per la migliore attrice protagonista, fino a quelli comici o d’azione. Il pubblico è diviso in due grandi fazioni: c’è chi amerebbe vedere la bella attrice sudafricana, naturalizzata statunitense, nel film e chi proprio non riesce a vederla e preferirebbe una personalità più sfrontata e sfacciata.

50 Sfumature di Nero: chi sarà lo sceneggiatore del film?

Un’altra scelta fondamentale per la buona riuscita di 50 Sfumature di Nero, il sequel di 50 Sfumature di Grigio, è sicuramente quella dello sceneggiatore, che ha l’arduo compito di adattare il film al libro di E.L. James e di fargli conoscere se non lo stesso, un simile successo. I più maligni hanno insinuato che la scrittrice della saga volesse prendere in prima persona il controllo artistico della pellicola, ma non è così! Anche se… A curare la sceneggiatura di Fifty Shades of Darkness pare che sarà il marito della James, Niall Leonard! La notizia non è certa, ma gli ultimi rumors sono sempre più insistenti e per le fan, in realtà, non si tratterebbe di una novità tanto spiacevole, in quanto comporterebbe una messa in scena quanto più fedele possibile ai romanzi che hanno sconvolto e, allo stesso tempo, incantato tante, tantissime lettrici da ogni parte del mondo.

50 Sfumature di Nero: quando inizieranno le riprese?

Le notizie che riguardano 50 Sfumature di Nero sono tante, molte delle quali non certe, ma le riprese che regaleranno ai fan tantissime news esclusive, e soprattutto sicure, quando inizieranno? Purtroppo anche in questo caso le ‘anticipazioni‘ sono scarne: c’è chi parla di un ritorno sul set molto prossimo, chi invece sostiene che bisogna aspettare l’avvento del nuovo anno per rivedere Jamie Dornan e Dakota Johnson, facendo slittare l’uscita del film al 2017. Proprio quest’ultima notizia è la meno appetitosa per gli amanti di Christian Grey.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top