Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, cast: inedito ruolo per Derek di Teen Wolf

Tyler-Hoeclin50 sfumature di nero film: nel cast anche Tyler Hoeclin di Teen Wolf

Da Teen Wolf a 50 sfumature di nero: ci sarà anche Tyler Hoeclin, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Derek Hale, nel sequel di 50 sfumature di nero. La conferma arriva su Twitter dalla stessa scrittrice E.L. James, che sta seguendo da vicino le riprese del secondo film della saga dopo la grande delusione del primo lungometraggio, troppo distante dall’opera letteraria. In realtà, anche 50 sfumature di nero avrà dei lati inediti rispetto al libro, a partire proprio dal ruolo che ricoprirà Derek di Teen Wolf.

50 sfumature di nero, film: Tyler Hoeclin è Boyce Fox

Tyler Hoeclin, che ha lasciato da più di un anno Teen Wolf, la serie che lo ha reso popolare, per farsi strada nel mondo del cinema, sarà in 50 sfumature di nero Boyce Fox. Questo personaggio nel libro è solo accennato, mentre nel film avrà maggiore spazio: stiamo parlando del primo autore che scoprirà Ana e che poi lavorerà per la futura Grey Publishing. Hoeclin è già arrivato a Vancouver, dove sono iniziate nei giorni scorsi le riprese di 50 sfumature di nero e proseguiranno poi quelle del terzo libro della saga, 50 sfumature di rosso. Al momento sul set non è presente Jamie Dornan, alias Christian Grey, che arriverà solo a marzo.

Tyler Hoeclin sempre più lontano da Teen Wolf

Mentre Tyler Hoeclin è impegnato con le riprese di 50 sfumature di nero, i produttori di Teen Wolf hanno cominciato a girare le scene della sesta stagione del telefilm. Questo significa che Derek è sempre più lontano dal mondo di Beacon Hills, per la disperazione dei tanti fan della serie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top