Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Nero: Cara Delevingne sarà Leila?

50-sfomature-di-nero-leila50 Sfumature di Nero: Cara Develingne nel cast insieme a Jamie Dornan e Dakota Johnson?

Cara Develingne sarà, molto probabilmente, nel cast del secondo film della saga che ha conquistato milioni e milioni di donne in tutto il mondo che, avidamente, hanno divorato le pagine della trilogia di libri, opera della scrittrice E.L. James e hanno atteso con trepidazione l’uscita nelle sale del primo capitolo della saga cinematografica che ha sbancato i botteghini. Della presenza dell’attrice e supermodella britannica si era già mormorato nel primo capitolo, alcuni addirittura l’avevano indicata come probabile Anastasia Steele, ma a conquistare il ruolo era stata Dakota Johnson e della Develingne, nel film, neanche l’ombra. Le voci, però, forse non erano del tutto infondate e Cara potrebbe davvero entrare a far parte del cast della saga: a volerla fortemente è proprio la James che ad una proiezione privata dell’ultimo film di Joe Wright, sarebbe stata colpita dall’interpretazione della giovane e avrebbe sostenuto che la sua presenza avrebbe portato nelle sale nuovi fan, aumentando ulteriormente il successo dell’attesa pellicola. Ancora incerto il personaggio che la bionda attrice andrebbe a interpretare, ma le congetture portano a un solo nome: Leila, la ex-sottomessa di Christian Grey che farà la sua comparsa nel prossimo film e per la quale sono stati fatti i nomi di diverse attrici.

Cara Develingne: chi è l’attrice che affiancherà Jamie Dornan e Dakota Johnson in 50 Sfumature di Nero

Ma chi è Cara Develingne? Gli appassionati di moda la conoscono come ‘futura erede di Kate Moss‘: nata in un piccolo quartiere di Londra, la giovane inizia la sua carriera di modella a 17 anni, nel 2009 e partecipa a diverse campagne per numerosi e prestigiosi brand, quali Zara, Blumarine, H&M, Pepe Jeans, Fendi, Chanel e Burberry. Nel 2012 e nel 2013 arriva anche a sfilare al famoso Victoria Secret Fashion Show, tra gli angeli della stilista. Nel 2012 arriva anche il suo primo piccolo ruolo sul grande schermo, in Anna Karenina, il film con protagonista Keira Knightley, diretto da Joe Wright, con il quale la giovane è tornata a collaborare per Pan, rivisitazione della favola di Peter Pan che arriverà nelle sale italiane il 15 luglio. In cantiere per lei un ruolo da protagonista in La Città di Carta, film in pre-produzione tratto dall’omonimo romanzo di John Green (lo stesso autore del romanzo Colpa Delle Stelle).

50 Sfumature di Nero: le ultime news e anticipazioni

E dopo alcune indecisioni, dubbi, incertezze e immancabili polemiche, le prime notizie sul sequel di 50 Sfumature di Grigio stanno arrivando velocissime, una dopo l’altra: dopo la certezza della realizzazione del film, è arrivata la conferma della presenza nel cast di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Tra le ultime news è stata annunciato il nome del regista del nuovo capitolo della saga: l’italianissimo Gabriele Muccino. Aperto il toto-nomi per il ruolo della controversa Mrs Robinson, non ci resta che attendere eventuali conferme riguardanti il film che si prospetta il più atteso del 2016, la cui uscita nelle sale è prevista per il 13 Febbraio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top