Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Grigio: sul web il finale alternativo

50-sfumature-scene-inedite50 Sfumature di Grigio: in anteprima il finale alternativo sul web… e poi in dvd!

Finalmente le fan di 50 Sfumature possono gioire! Sul web è stato infatti rilasciato il finale alternativo della pellicola che ha sbancato i botteghini. Molte appassionate della trilogia si erano, in effetti, dette scontente del finale del film, per quanto coincidesse, fatta eccezione per una sola scena, con quello del libro. Ebbene per la loro soddisfazione proprio nelle ultime ore è stata rilasciata sul web un’altra fine, non inserita nel lungometraggio, secondo le indicazione della regista Sam Taylor-Johnson, più propensa ad un finale secco: così l’ultima scena di 50 Sfumature di Grigio vede Christian e Anastasia dirsi addio, con Anastasia che decide di ribellarsi ad una situazione che non riesce più a sostenere e abbandona il suo ‘dominatore‘ da solo nel suo vasto appartamento. Proprio da quel punto riparte la clip esclusiva che sarà inserita nei contenuti speciali del dvd, la cui uscita è prevista per il 27 maggio, e che prosegue con Ana afflitta che arriva nel suo appartamento e in un pianto disperato sfoga tutta la sua delusione e Grey disconcentrato durante una riunion e sconsolato, seduto da solo sul suo letto con il deltaplano regalatogli da Ana la notte precedente a tormentare i suoi pensieri. A quanto pare proprio questa scena è stata presentata come l’anteprima di 50 Sfumature di Nero che, secondo queste anticipazioni, si aprirà mostrando alle spettatrici il dolore dei due protagonisti, a seguito della loro separazione.

50 Sfumature di Grigio: i sequel nelle sale solo dopo il 2017

Per una lieta notizia, ne arriva però una che non farà piacere alle appassionate della trilogia di E.L. James: i due sequel di 50 Sfumature di Grigio si faranno, ma saranno nella sale cinematografiche solo a partire dal 2017! Le riprese del secondo capitolo, 50 Sfumature di Nero, sembra siano previste per i primi mesi del 2016, mentre il 2017 dovrebbe vedere nelle sale la pellicola (10 Febbraio), mentre il terzo, 50 Sfumature di Rosso è atteso per il 2018 (9 Febbraio). La notizia è stata resa nota tramite un annuncio ufficiale al CinemaCon di Las Vegas. A quanto pare le intenzioni della Universal Pictures sarebbero quelle di ripetere il successo della prima pellicola, collocando i due sequel nello stesso periodo, la prima decade di febbraio: “Vogliamo trasformare la saga nell’evento di San Valentino!“, ha dichiarato il presidente della casa di produzione, Donna Langley.

50 Sfumature di Grigio: nei contenuti speciali 22 minuti di scene inedite

L’uscita in dvd e blu-ray di 50 Sfumature di Grigio è prevista per il 27 maggio e, ancora di più del film in sé, ad essere super-attesi dai fan della trilogia sono i contenuti speciali! Entrambe le edizioni home-video conterranno una versione estesa del film. Ad allietare le ammiratrici di Christian Grey e Anastasia Steele ci saranno 2 ore di contenuti speciali, con 22 minuti di scene assolutamente inedite, dei quali ben 10 meriterebbero il bollino di ‘divieto ai minori‘.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top