Connect with us

Cinema

50 Sfumature di Grigio, iniziano le riprese del film : cast, anticipazioni e novità dal set

50-sfumature-di-grigio-castingIniziate le riprese di 50 Sfumature di Grigio

Finalmente la notizia che tutti aspettavano di leggere, si perché alcuni giorni fa sono cominciate le riprese del film più atteso dell’anno nella città di Vancuver : 50 Sfumature di grigio. Dopo la lunga attesa  Sam Taylor-Johnson, regista di 50 Sfumature di grigio, ha finalmente dato il via alle riprese. Iniziate da pochi giorni le riprese, sembrano procedere tranquillamente mentre parallelamente i casting per gli altri protagonisti del film sono ancora aperti. L’ultima new entry è Marcia Gay Harden, attrice che interpreterà la madre del protagonista : l’affascinante e potente Christian Grey.

Il Cast di 50 sfumature di grigio

Dopo aver aspettato con ansia di conoscere i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti del romanzo di successo scritto da E.L. James, l’ansia si è placata e si aspetta di conoscere anche gli attori che interpreteranno le figure di minor rilievo di 50 Sfumature di Grigio. Accanto a Jamie Dornan che interpreterà l’affascinante e misterioso Christian Grey e Dakota Johnson nei panni della ingenua e dolce Anastasia Steele sono comparsi anche i nomi degli altri attori, il cast ormai è quasi al completo. Max Martini sarà la guardia del corpo di Christian Grey, il taciturno Jason Taylor, mentre Eloise Mumford interpreterà Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia e futura moglie di Elliot Grey. Per il ruolo di quest’ultimo è stato scelto Luke Grimes mentre Victor Rasuk vestirà i panni di Josè, amico di Anastasia Steele con un debole per la ragazza.

Novità e Anticipazioni del film 50 sfumature di Grigio

Le riprese di 50 Sfumature di Grigio sono appena cominciate, eppure già circolano notizie e anticipazioni interessanti sopratutto per i fans. I casting non sono ancora chiusi e si vocifera che anche l’affascinante George Clooney potrebbe prendere parte al progetto. Un altra notizia succulenta riguarda il luogo delle prossime riprese, infatti queste potrebbero arrivare in Italia e precisamente a Firenze. Come aveva spiegato tempo fa la produzione del film, Firenze rappresenta un emblema del sadomasochismo, visto che è proprio nella città che nel Medioevo si diffuse questa pratica. Non ci resta che aspettare quindi i prossimi aggiornamenti e prepararci ad una probabile visita di chi ha fatto sognare milioni di donne italiane e non solo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top