Connect with us

Cinema

50 sfumature di grigio, film a rischio per colpa di Dakota Johnson

50-sfumature-jamie-dakota4Dakota Johnson e Jamie Dornan di nuovo sul set

Questa è una notizia che potrebbe procurare enormi ansie a tutti i fan di 50 sfumature di Grigio: a quanto pare Dakota Johnson, la protagonista che nel film darà vita ad Anastasia Steele mancarebbe completamente di passione e sensualità e questo avrebbe causato anche una scarsa chimica col protagonista maschile, Jamie Dornan, interprete di Christian Grey. Quando Charlie Hunnam decise di lasciare il ruolo del potente magnate del libro, la produzione tentò di risolvere in tutta fretta questo problema, optando successivamente per l’affascinante Jamie Dornan che firmò per la parte all’ultimo minuto. Tuttavia, già all’epoca molti rumors sostenevano che la produzione non si fosse minimamente preoccupata di accertarsi della chimica tra i due protagonisti; d’altronde, il fascino di Jamie e la bellezza di Dakota sono elementi che nessuno avrebbe mai potuto mettere in discussione. Eppure, a quanto pare, tra i due attori c’è più di qualche problema, tant’è che sembrerebbe che si sia dovuti ricorrere al riallestimento  del set per rigirare alcune scene del film, programmato per l’uscita nelle sale per il febbraio 2015.

Dakota Johnson poco sexy per il ruolo di Anastasia Steele

Una fonte molto vicina alla produzione del film avrebbe rivelato a US Weekly che si è optato per un reshooting di alcune scene del film: “Dakota non è riuscita a tirare fuori la sua vena più sexy. Anastasia è un’ingenua ma non può essere completamente piatta” avrebbe dichiarato la fonte anonima. In effetti, in molti lamentano il fatto che anche nelle interviste Dakota Johnson sembra essere eccessivamente piatta e troppo poco coinvolta dal progetto di 50 sfumature, a differenza, invece, del collega, Jamie Dornan che si dimostra sempre molto entusiasta. Dakota, in effetti, sembra ricordare un po’ la Kristen Stewart di Twilight ma, c’è da dire a sua discolpa che, nonostante tutto, Kristen era comunque riuscita a creare un’ottima chimica col suo collega e co-protagonista Robert Pattinson.

Ecco le foto dei protagonisti nuovamente sul set:

1 Comment

1 Comment

  1. giusy

    31 ottobre 2014 at 08:55

    La notizia che Dakota non si cali a fondo nel personaggio non mi sorprende penso che abbia accettato il ruolo solo perche’ consapevole della popolarita’ che avrebbe avuto in seguito.Personalmente preferivo Alexis Bledel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top