Connect with us

Cinema

50 sfumature, Dakota Johnson e Rita Ora: l’incredibile gossip

foto-dakota-johnson-rita-ora50 sfumature di nero: spunta il gossip su Dakota Johnson e Rita Ora

Continuano i gossip sul set di 50 sfumature di nero, sequel del fortunato grigio. Dopo il presunto flirt con Jamie Dornan, la protagonista Dakota Johnson si sarebbe interessata ad un altro membro del cast: Rita Ora. Sì, proprio lei, l’attrice e cantante inglese, ma di origini albanesi, che nella saga di 50 sfumature di grigio è Mia, la sorella adottiva di Christian Grey. Secondo diversi siti, come Celeb Dirty Laundry e il Daily Mail, Dakota e Rita si sarebbero molto avvicinate sul set di 50 sfumature di nero, tanto che il loro rapporto non sembra una semplice amicizia tra donne.

50 sfumature di nero: Dakota Johnson e Rita Ora innamorate?

Secondo quanto si legge sui siti americani, Rita Ora frequenterebbe il set di 50 sfumature di nero più del previsto. Sono poche le scene che riguardano il personaggio della giovane artista eppure l’alter ego di Mia Grey è ancora a Vancouver. Il motivo? Stando a quanto sussurrano oltreoceano è tutta colpa di Dakota Johnson, con la quale Rita ha un feeling davvero particolare e molto intimo. Per qualcuno si tratterebbe di vero e proprio amore e non sarebbe la prima volta che la Ora viene accostata sentimentalmente ad un’altra ragazza: in passato ci sono state Ellie Goulding e Cara Delevingne. Quanto ci sarà di vero in questo piccante gossip nato tra una ripresa e l’altra di 50 sfumature di nero?

Dakota Johnson e Rita Ora troppo intime sul set di 50 sfumature di nero?

Sia Dakota Johnson sia Rita Ora sono al momento single: la protagonista di 50 sfumature di grigio ha chiuso da un anno la relazione tira e molla con il musicista Matthew Hitt, la cantante è da tempo sola dopo due storie importanti avute con i colleghi Bruno Mars e Calvin Harris.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top