Connect with us

Gossip

50 sfumature, Christian Grey: la vita di Jamie Dornan

Christian-Grey-50-sfumatureJamie Dornan: da Christian Grey a marito innamorato.

Jamie Dornan è diventato un nome conosciuto in tutto il mondo dopo aver vestito i panni di Christian Grey, nel film 50 sfumature di grigio. Un ragazzo che ama avere il controllo sulla donna amata, Anastasia Steele, con tutte le sue 50 sfumature che lo caratterizzano da sempre. Una storia d’amore inedita, ma che ha appassionato milioni di persone con la trilogia fino all’arrivo al cinema della prima parte. I fan di 50 sfumature tendevano ad identificare Jamie Dornan con uno stile di vita simile a quello di Christian Grey. D’altronde, si sa che quando si interpreta un personaggio difficilmente ci si riesce a separare dalla sua personalità. Niente di più sbagliato. Jamie Dornan, infatti, è un uomo riservato che non ama i riflettori e il mondo del gossip, ma soprattutto è un uomo semplice e molto innamorato della moglie.

Jamie Dornan vita privata: marito e papà sempre presente.

Jamie Dornan è stato fidanzato per due anni, dal 2003 al 2005, con l’attrice Keira Knightley, diventata da poco mamma. Poi nel suo cuore è arrivata Amelia Warner, la donna che è diventata sua moglie nel 2013 e che l’ha reso padre della piccola Dulcie, venuta alla luce nel novembre 2013. L’attore si è dimostrato un marito devoto ed innamorato, ma anche un padre affettuoso e sempre presente per la piccola. Dornan ama passare le sue giornate in compagnia delle due donne della sua vita tra passeggiate, coccole e tenerezze. Uno stile di vita completamente opposto rispetto a quello di Christian Grey.

50 sfumature di nero: l’attesa.

Nel frattempo, Jamie Dornan è pronto per tornare sul set di 50 sfumature di nero come Christian Grey. La sua storia d’amore con Anastasia Steele ha tutti i presupposti per appassionare ed affascinare i fan che sono in attesa dell’uscita della seconda parte al cinema. In Italia sarà necessario attendere febbraio 2017 per poter vedere le novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top