Connect with us

Gossip

50 sfumature, Christian Grey: Jamie Dornan papà bis

Amelia-Warner-Jamie-Dornan50 sfumature di grigio, Christian Grey: è nato il secondo figlio di Jamie Dornan

Fiocco azzurro per Jamie Dornan. L’attore protagonista di 50 sfumature di grigio è diventato papà per la seconda volta: la moglie Amelia Warner ha partorito negli scorsi giorni un bel bambino. Il parto è avvenuto in gran segreto, tanto che solo ora sono circolate le prime immagini del figlio di Christian Grey, già a passeggio con la mamma per le vie di Londra. A fianco dell’attrice non è stato fotografato però Jamie Dornan, che a quanto pare non ha ancora conosciuto il secondo figlio per via del lavoro. L’irlandese è impegnato in queste settimane con le riprese di 50 sfumature di nero e, nonostante sia arrivato sul set in Canada con qualche giorno di ritardo proprio per stare più vicino ad Amelia Warner, non è riuscito ad assistere al parto.

50 sfumature, Jamie Dornan al settimo cielo: Christian Grey di nuovo papà

Jamie Dornan e Amelia Warner, insieme da più di sei anni, sono una coppia alquanto riservata. Così come la gravidanza è venuta fuori solo quando era già in stato avanzato, anche la nascita del secondogenito è stata annunciata con qualche giorno di ritardo e, ad oggi, non è ancora stato rivelato il nome del nuovo arrivato. I due attori, che si sono conosciuti grazie ad amici comuni, sono già genitori della piccola Dulcie, nata due anni fa. Jamie Dornan, alias Christian Grey, tiene molto alla sua famiglia e pare che proprio per amore della moglie sia deciso più che mai a non spogliarsi completamente in 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, a febbraio 2017.

50 sfumature di grigio: Jamie Dornan felice con la moglie

“Fare il padre è il ruolo più importante della vita” così tempo fa Jamie Dornan ha parlato della paternità e della gioia di avere una famiglia solida. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top