Connect with us

Cinema

50 sbavature di nero, film: la trama e il cast

50-sbavature-di-nero50 sbavature di nero, film parodia di 50 sfumature di grigio: anticipazioni e cast

Se 50 sfumature di grigio ha riacceso tutte le fantasie di migliaia di persone, almeno a giudicare dagli incassi al botteghino, era prevedibile l’arrivo della parodia con 50 sbavature di nero, che forse si configura come la versione più divertente e meno seria del film originale. In sala questa settimana, siete pronti a ridere fino all’inverosimile?

Parodia tout court con Cinquanta sbavature di nero

Se le donne hanno sognato di incontrare il misterioso e pericoloso Grey, con Mr Black forse troveranno il vero divertimento. Tra situazioni imbarazzanti, paradossi, parenti superdotati, o ninfomani, Cinquanta sbavature di nero, vuole prendere in giro uno dei film considerati “cult” al momento, non si capisce bene se in termini di vendite al botteghino oppure per il genere di film e tematica su cui è stata improntata tutta la saga di Cinquanta sfumature.

Una risata ci salverà? L’occasione che ha perso 50 sfumature di grigio

L’amore è gioia, divertimento, è anche amore praticato in modi diversi da quelli “tradizionali”, ma non è mai a senso unico. Qualunque sia il vissuto di chi forma la coppia. Non importa se tu sia stato affianco di una madre che non ti ha insegnato ad amare, o se non hai mai trovato un uomo che ti abbia fatto scoprire te stessa.Questo manca a Cinquanta sfumature di grigio. Cinquanta sbavature di nero, mette la risata e le situazioni imbarazzanti al primo posto. Chi nella vita non avrà provato un pò di imbarazzo in certe situazioni, avuto partner abbastanza attivi, ma senza mai cadere nel pericoloso inganno che l’amore sia un’occasione mancata in cui uno solo accontenta e soddisfa l’altro e si illude di aver conosciuto la libertà e di non essere più represso? L’amore è sapersi prendere in giro anche, ridere molto. Cinquanta sbavature di nero strizza gli occhi al botteghino e al frustino, ma tra le righe, riporta la bussola su una dimensione più improntata al saper ridere e non fossilizzarsi troppo su pratiche alternative (magari non propri desiderate da entrambi) tra le lenzuola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top