Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ 16 ottobre Anticipazioni: Laura e Margot si danno battaglia per Cento

centovetrine anticipazioni 16 ottobre 2012UN NUOVO TRIANGOLO – Ci aspetta un’altra intrigante puntata di Centovetrine oggi, martedì 16 ottobre. Nell’episodio odierno vedremo l’inizio di un triangolo, per ora soltanto di lavoro, che andrà evolvendosi in altri ambiti nelle prossime settimane di messa in onda. Prima di spiegarvi con dovizia di particolari le anticipazioni della puntata, è necessario tornare a cià che abbiamo visto ieri per un breve riassunto. Brando mostra a Serena il contenuto di un video girato quando i quattro erano ancora sulla barca e rivedere quelle immagini per la ragazza è devastante e molto doloroso. L’avvocato, scossa da quanto appena visto, va da Zanasi e si rifiuta di difenderlo nel caso di plagio che aveva già accettato; l’uomo la invita ariflettere ancora, spiegandole che solo aiutandolo potrà davvero liberarsi del ricordo di Damiano e stare meglio. Carol, nel frattempo, partecipa alla festa di compleanno di Pietro, dove incontra Maddalena e ha un altro scontro con lei.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Cecilia e Thomas proseguono il corso di addestramento e tra un colpo e l’altro, la poliziotta rivela a Sironi il suo problema: la risoluzione dela filastrocca che le hanno inviato le Copycat. La Castelli confessa che ha poco tempo per trovare la soluzione del rompicapo altrimenti il caso della banda sarà passato ad un altro collega. Con l’aiuto di Thomas, però, Cecilia risolve l’enigma ma scopre che è troppo tardi. Serena a casa rivede il video ma rimane vittima di una lotta interiore con il suo lato dark che, crediamo, la spunterà ancora una volta. Thomas e Cecilia sono a cena e lei gli rivela che l’ha visto a Centovetrine in compagnia di una donna molto giovane di lui. La ragazza rimane basita quando lui le dice che si tratta di sua figlia ma non ha il tempo di dire neanche una parola perchè le arriva una nuova mail dalla banda con un altro indovinello da risolvere. Yuri ha catturato il clown Albert e, per paura che possa andare da Ettore a rivelare il passato di Maddalena, lo minaccia con una pistola.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi si farà ancora più luce sui trascorsi di Maddalena; in particolare sapremo che Ettore c’entra con la morte del marito ed è per questo che ha scelto di vendicarsi di lui. Sebastian compra Cento e diventa editore e inizia una battaglia tra Margot e Laura, con quest’ultima che non vuole essere scavalcata dalla giovane. Cecilia e Thomas cercano di sventare una rapina delle Copycat ma un errore di lei metterà a rischio l’incolumità di Thomas.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top