Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Luisa Corna e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, pronti per la Casa

Luisa Corna Jeremias Rodriguez: pronti per il Gf VipGrande Fratello Vip: in arrivo Luisa Corna e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen

Scalda i motori il Grande Fratello Vip: a due mesi dall’inizio della seconda edizione proseguono i casting per trovare ‘l’amalgama umana’ giusta da inserire nella casa più spiata d’Italia. Gli ultimi due volti celebri ad essere stati monitorati rispondono ai nomi di Luisa Corna e di Jeremias Rodriguez. Vale a dire il fratello di Belen. A riportare l’indiscrezione è stato Tvblog. Insomma, inizia a farsi stuzzicante la faccenda, visti anche gli altri possibili inquilini già scrutinati. Tre figure che hanno incendiato molto il toto nomi nell’ultima settimana ad esempio sono state quelle di Adriana VolpeStefania Orlando e Marco Cucolo, il fidanzato di Lory De Santo. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi a Luisa e a Jeremias.

Grande Fratello Vip, Luisa Corna dalle notti dell’Ariston e dagli studi della Rai, alla casa di cinecittà

Per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Luisa Corna sarebbe un bel colpaccio. La cinquantunenne, di origine bresciana, è senza dubbio un volto che potrebbe essere in grado di catalizzare parecchia attenzione su di sé. E’ un personaggio assai noto al pubblico televisivo italiano che nel corso degli anni si è fatta conoscere in due vesti: di cantante e di presentatrice Tv. Infatti nel 2002 giunge al Festival di Sanremo in coppia con Fausto Leali e pubblica un paio di album e vari singoli. Ma la sua popolarità è dovuta soprattutto alla Tv, fatta quasi del tutto in Rai. Ad esempio la ricordiamo al timone di Domenica In (2006-2009), a Notti mondiali (2002), Napoli prima e dopo (dal 2002 al 2006) e altri programmi. E Jeremias Rodriguez?

Grande Fratello Vip, il fratello di Belen

Se Luisa Corna è un volto assai  popolare al pubblico del Bel Paese, non si può dire la stessa cosa di Jeremias Rodriguez. Certo non è uno sconosciuto. E’ pur sempre il fratello minore di Belen (28 anni) ed ha comunque un discreto seguito sui social. Il ragazzo inoltre ha acquisito un po’ di notorietà per due relazioni avute in Italia: una con Ilaria, un’imprenditrice, e una con Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex Uomini e Donne. Insomma, lui è Luisa potrebbero stare a simboleggiare il giusto equilibrio tra gioventù e maturità, tra sorpresa e vecchia guardia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top