Connect with us

Gossip

Cracovia: Balotelli a spasso con una misteriosa ragazza

L’attaccante della nazionale italiana e del Manchester City, Mario Balotelli, è stato fotografato in compagnia di una misteriosa e bellissima ragazza per le vie di Cracovia. Non è dato sapere se si tratta della sua nuova fiamma o di una semplice amica, tra i due c’era comunque molta confidenza. Ad accompagnare Mario e la misteriosa ragazza alcune guardie del corpo, il loro compito era quello di tenere lontani gli occhi indiscreti dei curiosi e dei giornali inglesi, che potrebbero rovinare la serenità del nostro bomber. Dopo essersi accorti che la loro passeggiata per le vie di Cracovia era stata “scoperta“, i due ragazzi si sono rifugiati all’interno del bar in cui avevano deciso di fare una piccola sosta.

L’intero mondo calcistico sembra più interessato alle prestazioni fuori dal campo del nostro Mario Balotelli, i vari tabloid inglesi sono tutti in attesa di un suo passo falso per lanciare l’ennesima bufera mediatica nei suoi confronti. Purtroppo per loro, in questo ritiro Europeo non ci sono nottate nei locali o altri episodi “particolari” da raccontare. Questa volta abbiamo solo visto un ragazzo di 22 anni in compagnia di una coetanea, l’unica che potrebbe avere qualcosa da ridire è la ex fidanzata Raffaella Fico, pronta a tornare con lui in qualsiasi momento.

Intanto per Mario ci sono appuntamenti molto più importanti, qualche errore durante la partita contro la Spagna e l’ingresso con goal di Toto Di Natale, potrebbero costargli il posto da titolare contro la Croazia. Mister Prandelli ha dichiarato ad Eurosport che Mario deve ancora maturare, ovviamente non si riferiva alla vita sentimentale ma alle prestazioni calcistiche! Alla fine non sappiamo se Balotelli farà coppia con la ragazza della foto e neanche se farà coppia con Antonio Cassano nelle prossime partite.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top