Connect with us

Gossip

27 candeline per Lady Gaga. In arrivo il nuovo cd e il matrimonio con Taylor Kinney.

Lady-GagaLADY GAGA COMPIE 27 ANNI. LE ANTICIPAZIONI SUL SUO MATRIMONIO- Lady Gaga compie 27 anni e ci parla del nuovo cd “Artpop” e del matrimonio ad Agosto con Taylor Kinney. 27 candeline, milioni di piccoli mostri in fervore, pezzi di carne cruda sul corpo al posto di magliette e lustrini. Non è lo scenario di un film horror,  nemmeno l’ultima trovata di Tim Burton, ma è semplicemente il compleanno della “Madre di tutti i mostri”, Lady Gaga.  La popstar è ancora in convalescenza, a seguito dell’operazione a cui è stata sottoposta lo scorso Febbraio per una grave infiammazione all’anca. Ad organizzare il party per il suo compleanno, quindi, è il compagno Taylor Kinney. Banditi tutti gli alcolici, ma solo tea tra le bevande. Lady Gaga è costretta ancora ad assumere antidolorifici dopo l’operazione. Che Taylor sia un uomo da sposare non è un mistero, infatti è previsto per il mese di Agosto il loro matrimonio. Tutto ci si aspetta dalla star, tranne che un matrimonio all’insegna della sobrietà. Fernando, Roberto, Alejandro, non manca proprio nessuno al Tea Party. Che la festa abbia inizio. Appuntamento alle 17, 00 ovviamente!

A BREVE IL NUOVO CD “ARTPOP”-Appena 27 anni, ma alle spalle intere collane di libri da poter scrivere sul suo conto, grazie alle sue stravaganze, ai suoi successi ed eccessi. Dopo aver venduto milioni di dischi con “The Fame”, “The Fame Monster” e “Born this way”, la regina degli scandali e del gossip,  si appresta a tornare sulle scene musicali con “Artpop”. Già da Luglio scorso ha annunciato l’uscita del nuovo disco, quindi, si presume manchi poco. Trema Madonna. Non è la prossima traccia presente nel nuovo disco. Pare che tra le due pop star non ci sia mai stato un buon feeling, lo testimoniano le frecciatine e gli scambi di battute al vetriolo durante i loro live. C’è solo una postazione sul podio, e per due numero 1 è difficile una possibile condivisione. Il “prendi due e paghi uno” lasciamolo al supermercato. Al via le sgomitate.

LADY GAGA CAMPIONE DI VENDITE- Lady Gaga è la quinta artista donna di maggior successo, grazie alle vendite dei suoi cd. 23 milioni di dischi venduti, 64 milioni di singoli e 20 milioni di download digitali. Numeri da capogiro raggiunti in soli 5 anni.

1 Comment

1 Comment

  1. Little_Monster88

    28 marzo 2013 at 17:42

    Ma quale matrimonio -.-” Questa notizia è falsissima, era solo un rumors che è stato smentito da Gaga e da Lady Starlight (la sua amica del cuore). La carne cruda sul corpo invece delle paiettes è un vecchio abito. Di sicuro non potrà indossarlo per il suo compleanno visto che ormai è decomposto. Ma da dove vi vengono queste idee assurde? per quanto riguarda ARTPOP ancora non si sa nulla purtroppo, in seguito all’infortunio tutto è saltato e la sua uscita potrebbe essere a fine 2013. se volete fare un articolo su Gaga la prossima volta informatevi meglio…oppure chiedetelo a noi fans di farlo…che sicuramente ne sappiamo più di voi. E non dite che Gaga vi ha rilasciato un’intervista perchè non è vero visto che si è collegata giusto 2 secondi oggi per condividere un video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top