Connect with us

Televisione

1994 anticipazioni, la prossima stagione ci sarà: ecco le news

1994 - anticipazioni1994 si farà: ecco le prime news

Si conclude 1993 – La serie, con una puntata ricca di colpi di scena. La fiction targata Sky ha portato in onda, in questa seconda stagione, gli avvenimenti politici principali accaduti nei primi anni ’90, che hanno cambiato la storia del nostro paese. L’inchiesta Mani Pulite e l’ascesa in politica di Silvio Berlusconi hanno fatto da sfondo alle vicissitudini dei protagonisti della serie tv con Stefano Accorsi. Proprio il personaggio di quest’ultimo, ovvero Leonardo Notte, è stato al centro dei momenti più intensi di questi episodi. Lo abbiamo visto finire dietro le sbarre per l’omicidio di Rocco Venturi, ma anche uscire di prigione subito dopo grazie ad uno scambio di favori piuttosto equivoco. Il suo sogno di schierarsi al fianco di Berlusconi è sfumato a causa di questo piccolo incidente di percorso. Ma Leonardo non si arrende, e trova il modo di realizzare il suo desiderio. Ora non ci resta che attendere il sequel, 1994.

Anticipazioni 1994, si conclude la trilogia di Stefano Accorsi

La prossima stagione si intitolerà 1994, e concluderà la trilogia che narra gli anni degli sconvolgimenti politici in Italia. La chiusura della maxi inchiesta di Tangentopoli segnerà dunque la fine del progetto di Sky Atlantic, che ha avuto finora un grande successo. La conferma ufficiale del terzo ed ultimo sequel è stata data ormai due anni fa, al termine della prima stagione, ad opera del produttore della serie Lorenzo Miele. Non è quindi una sorpresa, per i fan. La novità è che, seguendo il ritmo che gli episodi hanno scandito finora, 1994 andrà in onda probabilmente nel 2019. Insomma, ancora tanti mesi di speculazioni su ciò che potremo vedere sullo schermo con il ritorno di Leonardo Notte, Pietro Bosco, Bibi Mainaghi e Veronica Castelli.

1994 anticipazioni, le elezioni politiche

Cosa accadrà nella prossima stagione? Per scoprirlo, non dobbiamo fare altro che guardare a ciò che è avvenuto nel 1994 in Italia. L’avvenimento politico più importante riguarda ovviamente le elezioni, che porteranno Silvio Berlusconi ad essere nominato Presidente del Consiglio per la prima volta. Sarà solo l’inizio di una lunga scia di eventi che cambieranno il corso della nostra storia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top