Connect with us

Televisione

1993 anticipazioni ultima puntata: Leonardo tradisce Berlusconi?

1993, anticipazioni ultima puntataAnticipazioni 1993, l’ultima puntata va in onda martedì 6 giugno

Sta per giungere a conclusione la serie tv 1993, che anche questa volta ha raccolto milioni di telespettatori davanti allo schermo. Il sequel di 1992 ha portato in scena gli eventi politici più importanti che hanno cambiato radicalmente il nostro paese. E, con l’ultima puntata, si conclude questa seconda stagione con Stefano Accorsi, che lascerà però in sospeso diverse questioni. L’appuntamento con i due episodi finali della fiction è per martedì 6 giugno 2017, a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic. Siamo in pensiero per le sorti di Leonardo Notte, uscito di prigione grazie ad un compromesso sanguinario. Arianna gli ha infatti giurato vendetta, ma si è già scontrata con l’impotenza delle forze dell’ordine, davanti ad un’ordinanza del magistrato che ha chiuso il caso riguardante la morte di Rocco Venturi.

1993, anticipazioni ultima puntata: Leonardo volta le spalle a Berlusconi

Sin dall’inizio abbiamo capito che Leonardo voleva entrare nelle simpatie di Silvio Berlusconi, e approfittare così della sua ascesa politica. Purtroppo però i suoi piani sono andati a monte proprio a causa della sua breve condanna per l’omicidio di Venturi. Finito in carcere, ne è uscito completamente scagionato, ma l’opinione pubblica non gioca a suo favore. Berlusconi ha infatti comunicato a Leonardo che non ritiene conveniente candidare una persona che, seppur ingiustamente, è stato due mesi dietro le sbarre per l’omicidio di un poliziotto. Cosa resta da fare al nostro pubblicitario? L’uomo decide di schierarsi con il PDS, cercando di mettersi in contatto con Massimo D’Alema.

 

Anticipazioni 1993, ultima puntata: Bibi nei guai

La penultima puntata di 1993 si è conclusa lasciandoci con il fiato sospeso, soprattutto per quanto riguarda la situazione di Beatrice Mainaghi. La giovane è alle prese con una questione seria, e per questo motivo ha cercato di ottenere l’aiuto di sua madre. Ma quest’ultima non ne vuole sapere, quindi a Bibi non resta che chiedere una mano a suo fratello. Zeno è però in una clinica per cercare di disintossicarsi, riuscirà a trovare la forza di occuparsi anche di questo problema? Proprio negli istanti conclusivi dell’episodio abbiamo scoperto che Bibi sospetta una cosa terribile: suo padre non si è suicidato, ma è stato ucciso. Il promo dell’ultima puntata, infine, ci mette davanti ad una scena incredibile. Luca punta la sua pistola contro un misterioso sconosciuto: che cosa sta succedendo?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top