Skip to main content

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati - Un Posto Al SoleUn posto al sole anticipazione: Luca e Giorgia, la coppia continua il loro viaggio

La neo coppia formata da Luca Turco (Niko) e Giorgia Gianetempo (Rossella) continua il suo viaggio in giro per il mondo. I due piccioncini hanno svelato di essere stati ospiti speciali dell’Associazione Culturale Italiana di New York in occasione della X edizione del Festival della canzone italiana di New York. I giovani attori hanno partecipato all’evento diventando simbolo della cultura partenopea. Sappiamo che Un posto al sole è la soap opera italiana più seguita all’estero. Le storie di palazzo Palladini appassionano anche il pubblico oltre oceano. Giorgia nel suo post su instagram, ringrazia per l’ospitalità. Ha finalmente realizzato il suo sogno di vivere a New York anche se per pochi giorni. Anche Luca ha tenuto a ringraziare l’organizzazione pubblicamente. Ha avuto l’occasione di conoscere molti fan americani oltre che professionisti italiani. Riccardo Fogli è solo uno dei tanti nomi apparsi nel suo post. Il ragazzo inoltre riserva uno speciale ringraziamento alla famosa catena Starbucks. A quanto pare il famoso frappuccino al caramello salato è stata la bevanda che ha accompagnato le numerose passeggiate nella metropoli americana.

La coppia ha una nuova rotta: Omaha, Nebraska

A quanto pare Luca e Giorgia hanno unito l’utile al dilettevole. Terminato l’evento, i due hanno dedicato il loro tempo libero a girare la città e i numerosi negozi che la caratterizzano. Tra i più gettonati Victoria Secret, dove a quanto si vede, Giorgia si è divertita a fare shopping, lasciando Niko in balia di un mondo tutto rosa. I due hanno ben pensato di fare tappa ad Omaha in Nebraska. Il viaggio non è frutto dello spirito d’avventura. I due fidanzati – forse Giorgia un po di più – hanno partecipato al concerto di Ed Sheeran al CenturyLink Center di Omaha. Su instagram la coppia ha montato un simpatico video dell’evento.

Rietro traumatico, si riprende a girare per Un posto al sole

La giovane coppia farà presto ritorno in territorio italiano. La loro vacanza speciale è terminata ed è ora di tornare a lavoro. Tante sono le previsioni, sia nella soap che nella vita privata. Per quanto riguarda la prima, entrambi sono protagonisti di storie messe in prima linea. Rossella alle prese con Patrizio che mostra cenni di cedimento con Asia, la sua ex. Niko in procinto di costruire la sua nuova storia d’amore con Susanna. Per quanto riguarda la vita privata, in tanti si chiedono se il loro è un amore passeggero data la giovane età. Chissà se seguiranno le orme di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.