Skip to main content

Ilenia Lazzarin è Viola di UpasAnticipazione Un posto al sole: Ilenia Lazzarin torna sul set quando torna Viola

Notizia esclusiva ad Un posto al sole. Direttamente dalla sua pagina social ufficiale, Ilenia Lazzarin – nella soap Viola Bruni – dà un’importante notizia. La giovane attrice annuncia il suo ritorno sugli schermi di Raitre. La sua permanenza sarà breve ma ricca di emozioni. Ricordiamo che Viola ha da poco affrontato il trasferimento nella fredda Torino. Ha seguito suo marito, il magistrato Eugenio Nicotera, che ha chiesto di rientrare nella sua città natale e cominciare una nuova vita lì. In seguito al matrimonio e poi all’attesa del piccolo nascituro, il trasferimento è stato accordato ed i due hanno lasciato a malincuore la bella Napoli. Ilenia nel suo video messaggio regala ai fan poche anticipazioni. Sappiamo che la produzione di Un posto al sole è molto rigida con gli attori. La giovane attrice appare in camerino con un pancione degno del nono mese di gravidanza. La ragazza comunica che probabilmente le notizie che porterà non saranno del tutto positive.

Viola e la sua gravidanza

Nelle sue ultime settimane di permanenza nella soap, ricordiamo i difficili momenti che il personaggio di Viola Bruni ha dovuto affrontare. La gravidanza a rischio ha messo in pericolo la vita del piccolo nascituro. Contraendo la toxoplasmosi, le sorti del feto potevamo essere compromesse. Nonostante ciò, Viola ha ripetutamente rifiutato di fare esami più approfonditi e specifici. Solo dopo numerose discussioni con la madre dottoressa – Ornella Bruni – e con il marito Eugenio, Viola decide a fare l’esame. Tutto si risolve per il meglio e la giovane ragazza porta a an felice la sua gravidanza.

Ilenia Lazzarin: lavoro e vita privata

La ragazza originaria di Busto Arsizio, in provincia di Varese, ha dato una svolta alla sua carriera. Ha cominciato con spot pubblicitari per poi proseguire la sua carriera sugli schermi di Un posto al sole. La svolta è avvenuta con il programma televisivo Contadino cerca moglie. La giovane leva è stata messa alla guida del noto programma televisivo rimpiazzando la precedente conduttrice Simona Ventura. Ilenia è molto presente sui social dove spesso si ritrae in foto con splendidi sfondi oltre che in compagnia dei suoi amici, il suo fidanzato Luca Acanfora e il cane dal nome Perché.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.